Electrolux riparte da cinque
La nuova gamma di aspirapolvere senza filo 500 Cordless Cleaner di Electrolux è composta da cinque modelli, ognuno com proprie caratteristiche distintive sia dal punto di vista tecnologico che da quello del design (a partire dal colore).
La versione verde oceano, per esempio, è dotata di una potenza di 18V e garantisce un livello di rumorosità di soli 79 dB(A). Questo modello prevede un sistema di filtraggio in 5 stadi, che permette di rimuovere fino al 99% di particelle di polvere fine. Questo aspirapolvere è disponibile anche nella variante grigio scuro per adattarsi perfettamente anche agli ambienti più essenziali e rigorosi.
La caratteristica principale della versione bianca è di essere stata progettata con un occhio particolarmente attento all'ambiente. Questo modello è infatti realizzato con il 58% di plastica riciclata. L’uso di materiali sostenibili è ancora più significativo nella versione nera, prodotta con il 74% di plastica riciclata. A mano a mano che il contenitore della polvere si riempie, le prestazioni non calano: quest’ultimo, infatti, è stato interamente riprogettato per garantire a lungo prestazioni ottimali, anche con l’accumularsi delle particelle raccolte.
Con una potenza di 21.6V, infine, il 500 Cordless Cleaner denim blu rappresenta il modello più performante dell’intera gamma. Sviluppato per ottimizzare il tempo a disposizione, vanta un’autonomia fino a 50 minuti con carica completa a bassa velocità.
I modelli bianco, nero e denim blu sono dotati di un sistema di autopulizia del rullo che permette di tagliare con facilità i capelli, evitando gli annodamenti.
Galleria fotografica
Condividi questa pagina :