La primavera non fa una piega (col ferro da stiro giusto)

Pulire e stirare, che gioia!
[ 09/03/2024 ]  

Con l’arrivo della bella stagione è tempo di rinnovare, oltre al guardaroba, anche la cura dei tessuti protagonisti degli outfit di questo periodo: leggeri e delicati, sono spesso difficili, perché richiedono un’attenzione particolare e tendono a stropicciarsi. Per rispondere a questa esigenza Electrolux presenta la nuova linea di ferri da stiro e la caldaia a vapore.

I ferri da stiro sono dotati di programmi specifici per diverse tipologie di tessuto, tra cui lana, cotone e lino e i materiali tecnici che contraddistinguono i capi per l’outdoor. Grazie al sistema anticalcare integrato, è possibile mantenere l’apparecchiatura sempre efficiente, assicurando una durata prolungata. La luce frontale permette una visibilità ottimale durante l'utilizzo, mentre il serbatoio che, a seconda del modello, ha una capacità di  250 o 370 ml assicura una lunga autonomia. La regolazione automatica del vapore e le temperature preimpostate consentono di adattare l’apparecchio a ciascuna necessità.

La caldaia a vapore ha un serbatoio da 1.2 litri e un tempo di preparazione di 90 secondi. Infine è dotata di piastre ceramiche con 264 fori e cartuccia anticalcare.


Galleria fotografica


Immagine La primavera non fa una piega (col ferro da stiro giusto) 1


Condividi questa pagina :

Torna indietro