Il pulito sposa la tecnologia

Pulire e stirare, che gioia!
[ 28/09/2024 ]  

Il robot aspirapolvere L10s Ultra Gen 2 di Dreame punta a portare la pulizia a un nuovo livello di efficienza. L'igiene è profonda anche nelle aree più difficili, come angoli e spazi ristretti. Grazie alla tecnologia MopExtend RoboSwing, il mop si estende e ruota fino a 4 cm, permettendo di eliminare detriti nascosti lungo battiscopa, angoli e bordi irregolari delle diverse superfici. Alle macchie provvede invece attraverso il sistema di pulizia DuoScrub, studiato per sporco e residui ostinati. L'integrazione delle due tecnologie consente di trattare aree spesso trascurate dai metodi tradizionali.

Tra le innovazioni di L10s Ultra Gen 2 spicca inoltre la tecnologia di aspirazione Vormax, che con la sua potenza di 10.000 Pa rimuove facilmente polvere, peli di animali domestici e detriti, mentre la spazzola in gomma riduce il rischio di ingarbugliamenti. 

Nessun intervento umano fino a 75 giorni, infine, grazie alla stazione base completamente automatizzata e con pulizia automatica di L10s Ultra Gen 2, ideata per gestire operazioni chiave come lo svuotamento del contenitore della polvere da 300 ml in un sacchetto da 3,2 litri, la gestione della soluzione detergente e il riempimento/scaricamento dell'acqua tramite il kit di aggancio. Il mop viene anche lavato e asciugato con aria calda in due ore, con un tasso di asciugatura del 99%. L'intero processo ha un livello di rumorosità inferiore a 42 dB(A), per un impiego in qualunque momento della giornata. Il robot è in grado di coprire superfici fino a 500 m² con un solo riempimento. 


Condividi questa pagina :

Torna indietro