Narwal, tanta tecnologia per una pulizia profonda

Pulire e stirare, che gioia!
[ 05/10/2024 ]  

Il robot aspirapolvere Freo Z Ultra di Narwal è imbottito di tecnologia che lo rende autonomo in qualsiasi situazione. Intanto può regolare la sua strategia di pulizia in tempo reale in base agli ostacoli che incontra riconoscendo rifiuti secchi o bagnati. Per esempio, se sul pavimento si imbatte in tracce di latte, ecco che il lavaggio diventa ad alta pressione.

In base ai test di laboratorio interni all’azienda, la potenza di aspirazione raggiunge i 12.000 Pa garantendo la rimozione del 99 per cento delle particelle. Narwal, inoltre, attraverso la certificazione SGS, garantisce nessun groviglio nella spazzola. I due panni ruotano a 180 giri al minuto, mentre con la tecnologia DirtSense passa e ripassa sulle macchie più ostinate fino a quando non sono state rimosse.

Il robot è dotato di panno agganciato all’esterno che consente al dispositivo di pulire i battiscopa mentre sta lavorando sul pavimento. E quando Freo Z Ultra rientra in modo autonomo nella stazione base, i panni vengono puliti ad acqua calda. Non manca il controllo col l’app attraverso il proprio smartphone.


Condividi questa pagina :

Torna indietro