Aspirazione o lavaggio? Risponde Electrolux

Pulire e stirare, che gioia!
[ 05/04/2025 ]  

Acqua, olio, briciole, polvere, terra: i pavimenti di casa sono messi ogni giorno a dura prova da macchie di ogni tipo e consistenza, che richiedono trattamenti diversi. A velocizzare e semplificare la pulizia, ha pensato Electrolux con la lavapavimenti Ultimate 800 Wet&Dry: una soluzione 2-in-1 che combina aspirazione e lavaggio per tutte le superfici, che si tratti di residui secchi o tracce liquide.

La bocchetta TriAction elimina fino al 99% dei detriti secchi. Il motore inverter raggiunge i 18.800 Pa di potenza aspirante, mentre i sensori intelligenti rilevano automaticamente il livello di sporco, regolando di conseguenza l’aspirazione e la quantità di acqua necessaria.

Ultimate 800 Wet&Dry è progettata per assicurare la massima igiene senza sprechi: il doppio serbatoio integrato separa l’acqua pulita dai residui. Ideale per un uso intenso, con una singola carica questa lavapavimenti copre fino a 150 m² di superficie, offrendo 35 minuti di autonomia. Il sistema di autopulizia risciacqua i rulli DualRoll a 700 giri al minuto e li asciuga a 70°C eliminando batteri, cattivi odori e residui di sporco.

Ulteriore punto di forza è la versatilità: si trasforma infatti in un'unità manuale removibile, indicata per la pulizia di divani, materassi e angoli difficili da raggiungere. La pulizia può infine essere personalizzata grazie alle diverse possibilità di funzionamento: dalla velocità standard per la manutenzione quotidiana alla modalità boost per debellare lo sporco più ostinato. 

La nuova lavapavimenti mantiene dimensioni compatte (110x21,6x28,5 cm) e un peso di 7,09 kg.


Galleria fotografica


Immagine Aspirazione o lavaggio? Risponde Electrolux 1


Condividi questa pagina :

Torna indietro