Un Natale senza pieghe

Pulire e stirare, che gioia!
[ 05/12/2019 ]  

Con il Natale ormai alle porte si avvicinano anche i giorni all’insegna di feste, aperitivi e scambi di regali: l’ideale per avere un guardaroba impeccabile e abiti senza pieghe è CareStyle 5 di Braun, il sistema stirante con il ferro da stiro più leggero di casa Braun. Un piccolo, prezioso elettrodomestico, ottimo anche come idea regalo, la cui praticità - unita alla grande scorrevolezza - aiuta a vivere lo spirito delle festività natalizie all’insegna della leggerezza e dell’eleganza.

Disponibile nei colori bianco e nero, racchiude in sé le innovazioni del marchio Braun, garanzia di qualità e affidabilità tedesche. Efficacia, comodità, praticità e sicurezza si concentrano in un unico prodotto ridisegnato ed equipaggiato con nuove caratteristiche: come l’impugnatura ergonomica del ferro e la comoda maniglia per l’estrazione del serbatoio dell’acqua.

Il calcare non fa più paura, inoltre, grazie al nuovo sistema FastClean, che semplifica il processo di pulizia - dalla velocità fino a 4 volte maggiore rispetto agli altri sistemi stiranti (CareStyle 3) - assicurando una maggiore durata del sistema stirante. La decalcificazione è stata ottimizzata con l’innovativo reticolo protettivo all’interno della caldaia che trattiene il calcare, permettendone una pulizia rapida. Un led si accende quando è il momento di procedere con la decalcificazione.

CareStyle 5 ha una potenza di 2400 watt, una pressione del vapore fino a 6,8 bar e un getto di vapore extra fino a 400 g/min: caratteristiche che garantiscono prestazioni ottimali a prova di pieghe ostinate su tutti i tessuti, e permettono di stirare anche in verticale.

Con la piastra FreeGlide 3D stirare non è mai stato così facile. Una tecnologia brevettata consente di scivolare fluidamente su ogni capo in tutte le direzioni. Delicato su ogni tessuto e superficie, CareStyle 5 non teme alcun ostacolo - bottoni, cerniere lampo o tasche - per stirare anche all’indietro mantenendo performance al top. La sua particolare forma, arrotondata e curvata verso l’alto, rende l’esperienza di utilizzo assai semplice.

L’evoluzione della piastra rivestita in Eloxal Plus risulta inoltre fino a due volte più resistente dell’acciaio inox e dei modelli precedenti e previene le macchie. La funzione Anti drop impedisce infine il gocciolamento durante la stiratura. 

CareStyle 5 è un prodotto ecologico: grazie all’Eco Mode è in grado di ridurre il consumo di energia elettrica del 30% quando non serve avere molto vapore, come nel caso di tessuti delicati. L’autospegnimento si attiva dopo 10 minuti di inutilizzo, regalando la massima sicurezza d'uso, mentre l’Easy iCare Mode protegge i capi con una temperatura sicura per qualunque fibra.
Una importante evoluzione del nuovo CareStyle 5 riguarda la capienza del serbatoio dell’acqua, estraibile ed extralarge da 2 litri dalla struttura ultra compatta. Completano il nuovo sistema stirante il pratico avvolgicavo e la chiusura facile (Easylock), che insieme alla nuova maniglia del serbatoio e all’impugnatura ergonomica del ferro rendono il nuovo CareStyle 5 un sistema stirante dalle prestazioni avanzate, testato in tutte le fasi di utilizzo, nelle linee eleganti tipiche del design Braun.

 


Galleria fotografica


Immagine Un Natale senza pieghe 1


Condividi questa pagina :

Torna indietro