Rowenta, il pulito più naturale su tutte le superfici

Pulire e stirare, che gioia!
[ 15/03/2020 ]  

Mai come ora le pulizie domestiche sono indispensabili per accogliere se stessi e i propri cari in un ambiente sano e confortevole. Rowenta riporta igiene e sicurezza in casa grazie alla potenza del vapore, alleato di chi cerca prodotti efficaci e di rapido utilizzo. Tre le proposte per ogni esigenza nelle diverse fasce di prezzo.
 
Il top di gamma Clean & Steam Multi è la scopa a vapore che combina le funzioni di una scopa elettrica con quelle di una lavapavimenti a vapore in unico elettrodomestico. Adatta a qualunque tipo di materiale, permette di selezionare il flusso di vapore più idoneo per il proprio pavimento (parquet, piastrelle, vinile, ecc.) o per la superficie da trattare (acciaio inox, vetro, tessuti, ecc). Basta una passata per eliminare fino al 99% di batteri e germi utilizzando soltanto acqua del rubinetto. Ampia la gamma di accessori: il concentratore di vapore per raggiungere i punti più difficili, la spazzola per pulire le fughe delle piastrelle, i panni in microfibra per rinfrescare i tessuti, cui si aggiungono un accessorio lavavetri e una serie di spazzole universali.

Ma l'offerta Rowenta si estende ad altre due soluzioni, anch'esse progettate per eliminare fino al 99% di batteri e germi col solo utilizzo dell'acqua. Clean & Steam è la scopa a vapore con esclusiva spazzola di aspirazione Dual Clean & Steam, creata per seguire il classico movimento avanti e indietro dell'aspirapolvere: un sistema innovativo col quale la polvere viene sempre rimossa dal pavimento prima della pulizia a vapore. E il pulito dura a lungo: merito della tecnologia ciclonica avanzata che assicura un elevato livello di separazione di aria e polvere.
 
Desideriamo un apparecchio leggero e ultracompatto senza rinunciare alle performance? Steam Power è la scopa lavapavimenti a vapore di Rowenta ideale per il trattamento di pavimenti duri come marmi, graniti e cotto, con tre diverse impostazioni di vapore da adattare in base alla superficie. Mai più segni o macchie grazie al panno in microfibra ad alta efficienza in dotazione. Facile l'utilizzo, inoltre, grazie al corpo leggero di Steam Power e alla sua ergonomia potenziata. L’impugnatura circolare permette una presa confortevole e naturale, e a fine utilizzo l'apparecchio può essere comodamente appoggiato in posizione di parcheggio. Infine, la spazzola integrata Extreme (disponibile su alcuni modelli) è efficace per la pulizia profonda di residui liquidi essiccati e sporcizia ostinata in generale.


Condividi questa pagina :

Torna indietro