Vileda, si allarga la famiglia delle scope a vapore

Pulire e stirare, che gioia!
[ 15/03/2020 ]  

Sempre importante igienizzare le superfici, dai pavimenti ai piani top di cucina e bagno. Specialmente in questo periodo. Vileda, brand leader nel mercato floor care, offre soluzioni brevettate che semplificano la vita dei consumatori e velocizzano le operazioni di pulizia della casa.

Spicca tra queste Vileda Steam XXL Power Pad, la nuova scopa a vapore progettata per pulire e igienizzare in modo rapido ed efficace che va ad affiancarsi alla nota Steam, già presente sul mercato. Grazie alla forza disinfettante del vapore e alle prestazioni dello speciale panno in microfibra, elimina il 99,9% dei batteri (testato su batterio E. Coli) in una sola passata e senza l’uso di detergenti. 

La piastra rettangolare larga 40 cm assicura la massima aderenza al pavimento, per pulire senza pensieri anche le grandi superfici e sotto i mobili. Lo speciale accessorio in dotazione permette di rinfrescare e pulire anche tappeti e moquette. La forza pulente è massimizzata dal panno Power Pad 100% microfibra, creato con un due differenti fibre: quelle bianche, che assicurano la massima scorrevolezza e assorbimento dello sporco, e quelle rosse, leggermente abrasive, che rimuovono anche i residui più ostinati senza danneggiare le superfici.

Come tutte le soluzioni Vileda, anche Steam XXL Power Pad è semplice da usare: dopo aver riempito il serbatoio con l’acqua utilizzando il misurino presente all’interno della confezione basterà collegare il filo a una presa di corrente e premere il bottone on/off posto sul retro del manico. In 15 secondi la spia luminosa diventerà verde e la scopa inizierà a generare vapore. Non resterà allora che iniziare a pulire.


Condividi questa pagina :

Torna indietro