Sanificare con l'ozono

Pulire e stirare, che gioia!
[ 23/11/2020 ]  

Mai come ora è importante mantenere puliti gli ambienti attraverso abitudini e strumenti capaci di garantire la massima igiene. E la tecnologia è un valido supporto: da Innoliving, azienda attiva nel settore della produzione di piccoli elettrodomestici e apparecchi healthcare, arrivano prodotti che sfruttano le qualità dell’ozono per sanificare spazi domestici, uffici, negozi e locali destinati al pubblico. La nuova linea firmata dall'azienda anconetana comprende generatori di ozono, molecola ossidante che sconfigge batteri, virus, germi e cattivi odori. Il principio è semplice: l’ozono, trasformandosi in ossigeno nascente, distrugge con l’umidità dell’aria tutte le impurità organiche presenti, ossidandole, a garanzia di un'aria pulita e ambienti sanificati.

La linea comprende tre prodotti, tutti compatti e maneggevoli. Il primo è il generatore di ozono per aria e acqua, distintivo proprio per la sua doppia funzione. È progettato per rilasciare 500 mg/h di ozono, purificando ogni stanza della casa e qualsiasi spazio di piccole e medie dimensioni. È dotato di un dispositivo ad immersione capace di ozonizzare l’acqua per offrire un prezioso aiuto in cucina e nelle operazioni di igiene personale, come nella pulizia orale e in caso di infezioni dentali. Alcuni esempi: in 10 minuti il generatore Innoliving dissolve e rimuove pesticidi e batteri da frutta e verdura, in 15 igienizza oggetti e giocattoli per bambini. 

Altro elemento di spicco della gamma è il generatore portatile con spina, facile da trasportare tra stanze diverse per purificare gli ambienti ed eliminare odori e batteri: un vero jolly in bagno e in cucina creato per rilasciare 100 mg/h di ozono, per igienizzare dai 10 ai 30 m3 di spazio con consumi energetici minimi. 

Completa la linea il generatore di ozono ricaricabile, senza fili, per igienizzare l'aria ed essere poi riposto all'interno di armadi, scarpiere e cassetti, e anche in frigorifero. Comodo da portare con sé in auto o in camper, rilascia 20 mg/h di ozono, sufficienti a trattare ambienti da 10 a 30 m3


Galleria fotografica


Immagine Sanificare con l
Immagine Sanificare con l


Condividi questa pagina :

Torna indietro