L'aspirapolvere si pulisce da solo e si trasforma in mocio

Pulire e stirare, che gioia!
[ 09/01/2021 ]  

LG sta per presentare il suo nuovo aspirapolvere senza fili CordZeroThinQ A9 Kompressor+ che, oltre a ricaricarsi dopo l’utilizzo, pulisce automaticamente il contenitore raccoglipolvere. In pratica quando l'aspirapolvere è ancorato al supporto, lo sporco viene risucchiato dalla stazione di ricarica e raccolto in un apposito sacchetto per la polvere.

La stazione di ricarica, che include inoltre un pulsante per effettuare la pulizia del contenitore manualmente, custodisce sia l'apparecchio che il set di sei accessori. La bocchetta 2-in-1, quella per fessure e la spazzola per animali domestici possono essere inseriti nel supporto multi-funzione. Le impostazioni della stazione di ricarica possono essere personalizzate grazie al suo display touch.

Grazie ai suoi accessori intercambiabili, LG CordZeroThinQ A9 Kompressor+ può trasformarsi da aspirapolvere a mocio e viceversa in pochi secondi cambiando gli accessori. La bocchetta per tappeti rimuove la polvere dai tappeti utilizzando una aspirazione più potente mentre il Power Mop è pensato per i pavimenti. Non mancano i controlli one-touch, le due batterie a ricarica rapida e i filtri lavabili e rimovibili.


Condividi questa pagina :

Torna indietro