Pulizia personalizzata con Roomba i3+

Pulire e stirare, che gioia!
[ 14/01/2021 ]  

Simile ai modelli iRobot Roomba i7+ e Roomba s9+, il nuovo Roomba i3+ consente lo smaltimento automatico dello sporco, senza alcun intervento da parte dell'utente. In questo modo, gli utenti non devono preoccuparsi di svuotare ogni volta il serbatoio raccogli-polvere o che il robot non finisca il ciclo di pulizia perchè “pieno di polvere”. Infatti, la Clean Base - che ovviamente funge anche da stazione di ricarica - può contenere l’equivalente di 60 giorni di sporco raccolti quotidianamente dal Roomba. Una volta aspirato dalla Clean Bease, poi, lo sporco finisce nel sacchetto AllergenLock, che utilizza quattro strati di materiale allergenico capace di intrappolare il 99% di pollini e muffa.


Roomba i3+ pulisce in modo mirato e logico, secondo un percorso lineare ed ordinato, che gli permette di navigare in più stanze all'interno della casa, su qualsiasi genere di pavimento ed anche su moquette o tappeti. Se la batteria si esaurisce, il dispositivo torna automaticamente alla base di ricarica e, una volta rigenerato, riprende la pulizia dal punto in cui l’aveva interrotta, fino al completamento del lavoro.


Come i sacchetti, anche il robot aspirapolvere è dotato di un filtro ad alta efficienza che cattura il 99% di pollini, muffe, acari della polvere e allergeni di cani e gatti. Il ciclo di pulizia, diviso in 3 fasi, è estremamente efficace grazie alle due spazzole in gomma multi-superficie che lavorano insieme per pulire ogni centimetro del pavimento, alla spazzola laterale per la pulizia dei bordi appositamente progettata per entrare negli angoli, e alla potenza di aspirazione 10 volte superiore ai modelli della serie 600. Utilizzando la tecnologia brevettata Dirt Detect, Roomba i3+ riconosce dove si accumula lo sporco più ostinato e concentra la pulizia in quelle aree specifiche.


Galleria fotografica


Immagine Pulizia personalizzata con Roomba i3+ 1


Condividi questa pagina :

Torna indietro