Pulire e asciugare in una sola passata cento metri quadrati

Pulire e stirare, che gioia!
[ 06/02/2021 ]  

CrossWave Cordless Max dell'americana Bissel aspira, lava e asciuga in una sola passata fino a 100 m² di pavimenti e tappeti, con tutta la libertà del cordless e con una potenza di batteria inalterata fino a 30 minuti. L'apparecchio offre un ciclo automatico di autopulizia e un rullo-spazzola XL multi superficie per raggiungere con maggiore facilità ogni angolo e bordo.

 

Per la pulizia di case di medie-grandi dimensioni, questo modello multifunzione è stato progettato per sostituire il passaggio con scopa o aspirapolvere, prima del lavaggio. Pulisce con una sola passata pavimenti sigillati in legno, piastrelle, laminato, tappetini di gomma e linoleum, rinfrescando anche i tappeti. Grazie alla tecnologia a due serbatoi, la soluzione detergente e l'acqua sporca non si mescolano mai, garantendo ogni volta una passata fresca e pulita.

 

La soluzione detergente viene spruzzata sulla spazzola rollante multi-superficie XL, tramite un interruttore a grilletto, quanto basta per il tipo di pavimento e il grado di sporcizia. Abbinata alla soluzione “Multi-Surface Floor Cleaning Formula”, la spazzola rotante dissolve anche lo sporco sedimentato e i residui appiccicosi.

 

La base di ricarica inclusa è anche una stazione di pulizia. Dopo ogni utilizzo, è sufficiente aggiungere dell'acqua nel vassoio e premere il pulsante di controllo autopulente. Il dispositivo pulirà e risciacquerà automaticamente il rullo della spazzola e rimuoverà eventuali residui. Particolarmente gradito è il filtro rimovibile nel serbatoio che permette ai rifiuti di essere raccolti nel cestino della spazzatura e all'acqua sporca di finire nello scarico. Prezzo di vendita suggerito al pubblico: 529 euro.


Galleria fotografica


Immagine Pulire e asciugare in una sola passata cento metri quadrati 1
Immagine Pulire e asciugare in una sola passata cento metri quadrati 2


Condividi questa pagina :

Torna indietro