Da Vileda alcuni consigli per pulire la casa al meglio

Pulire e stirare, che gioia!
[ 05/03/2021 ]  

Il desiderio di tutti è mantenere la casa ordinata e pulita, anche durante la settimana e nonostante i costanti impegni quotidiani. Per affrontare le pulizie senza stress e senza sprechi di energia sono necessari metodo e organizzazione, in modo che tutto sia tenuto sotto controllo, evitando accumuli e rimandando le cose da fare.

 

I trucchi

Un ordinario e abituale “modus operandi” ti aiuterà a tenere monitorata la mole di lavoro per garantirti una visione della casa sempre pulita ed ordinata; insomma fare il giusto (anche poco), ma tutti i giorni è il primo fondamentale consiglio. Dedica ai pavimenti un’attenzione regolare e costante, per esempio pulendo le superfici subito dopo aver mangiato.

Riserva alla stanza da bagno una particolare cura, igienizzando ogni giorno i sanitari e cambiando asciugamani e accappatoi con frequenza. Anche la cucina, quando si tratta di pulizie, non va mai trascurata; sono sufficienti semplici interventi quotidiani per evitare l’accumularsi eccessivo di piatti, bicchieri, posate e stoviglie di ogni tipo.

 

Alleati preziosi

Per svolgere giornalmente alcune piccole azioni, utili a tenere sempre pulita la propria casa, è necessario avere i prodotti adatti, sempre pronti all’uso, che ti saranno enormemente di aiuto per rendere il lavoro più veloce e meno faticoso, garantendo risultati impeccabili.

Tra i preziosi alleati, segnaliamo Vileda 1-2 Spray Max, un sistema di lavapavimenti spray sempre pronto all’uso. Grazie al serbatoio integrato nel manico, non avrai nessun secchio da riempire e portare in giro; con il grilletto potrai comodamente controllare il getto spray che, finemente nebulizzato, copre il panno in tutta la sua larghezza e garantisce così il livello di umidità necessario per la pulizia dei pavimenti. L'ampia piastra piatta, ribaltabile di 180°, ti permette di pulire i pavimenti due volte più a lungo e rapidamente, senza bisogno di fermarti.

Il suo panno in microfibra - ideale per tutti i tipi di pavimento, anche quelli più delicati, come il parquet - assicura la rimozione di oltre il 99% dei batteri e alcuni virus anche solo con acqua, senza l’uso di detergenti chimici. La combinazione di due fibre differenti - bianche e rosse/grigie – garantisce pavimenti brillanti ed efficace pulizia, persino dello sporco più ostinato. Il panno è lavabile in lavatrice fino a 200 volte ed è dunque una scelta sostenibile, permettendoti di ridurre così gli sprechi rispetto a prodotti usa&getta. Inoltre, grazie al sistema spray, puoi lavare i pavimenti con un minor consumo di acqua e detergenti.


Galleria fotografica


Immagine Da Vileda alcuni consigli per pulire la casa al meglio 1


Condividi questa pagina :

Torna indietro