Hoover debutta in classe A nel lavaggio

Pulire e stirare, che gioia!
[ 28/03/2021 ]  

La gamma di lavatrici a marchio Hoover H-WASH 500 esordisce sul mercato fin da subito con la nuova etichetta energetica in classe A: ciò significa il top per quanto riguarda il rispamio di energia. Nelle prossime settimane arriveranno anche le gamme H-WASH 550 e la nuova H-WASH 300, anch'esse in classe A.

Nata per differenziare al meglio le caratteristiche degli elettrodomestici e fornire al consumatore un’informativa più trasparente - anche grazie all’introduzione di un database elettronico europeo su cui verranno inserite tutte le informazioni relative ai consumi e alle emissioni - la New Energy Label valorizza lo sforzo compiuto dalle aziende in termini di innovazione di prodotto e riduzione dei consumi e degli sprechi.

H-WASH 500 riduce al minimo gli sprechi grazie alla possibilità offerte dal sistema Care Dose, installato su alcuni modelli della gamma, che programma l’esatta quantità di acqua e detersivo necessari per il lavaggio permettendo di completare 21 cicli senza ricarica.

Altra caratteristica esclusiva della gamma H-WASH è la possibilità di gestire, monitorare e attivare via remoto le lavatrici e lavasciuga attraverso la App hOn, la nuova soluzione digitale lanciata da Haier Europe – proprietaria del marchio Hoover - per garantire una nuova e ampia interfaccia utente, controllare facilmente tutti i dispositivi connessi e accedere a innovative funzioni addizionali.


Condividi questa pagina :

Torna indietro