Con Electrolux rimborso di 100 euro e un occhio all'ambiente

Pulire e stirare, che gioia!
[ 08/04/2021 ]  

Il modo in cui abiti e indumenti vengono lavati ha un impatto significativo sull’ambiente: prendersi cura di fibre e tessuti è quindi importante per ridurre lo spreco dei vestiti e contribuire a migliorare il pianeta

Per incentivare l’acquisto di una lavatrice o un’asciugatrice della gamma PerfectCare ad alta efficienza energetica a marchio Electrolux, dal 1° aprile al 31 agosto 2021 sarà possibile ricevere un rimborso di 100 euro direttamente sul proprio conto corrente grazie alla nuova promozione “La scelta sostenibile che ti premia".

Dotate della tecnologia AutoDose che evita sprechi di detersivo e acqua durante i lavaggi, le lavatrici PerfectCare regolano automaticamente il ciclo in base al carico inserito grazie alla tecnologia SensiCare System. Il programma FreshScent, che combina il vapore a una dolce fragranza, permette di rinfrescare i capi evitando il lavaggio completo. Il programma UltraWash, presente nel modello più evoluto, assicura infine un ciclo efficace a 30°, permettendo di risparmiare oltre il 30% di energia rispetto a un ciclo tradizionale a 40°.


Condividi questa pagina :

Torna indietro