E il purificatore si adatta alle tue esigenze

Pulire e stirare, che gioia!
[ 23/05/2021 ]  

La qualità dell’aria domestica incide molto sul benessere di chi abita gli spazi. Arieggiare gli ambienti e accendere la cappa mentre si cucina sono rimedi utili contro polline, acari, smog, profumi e odori di cottura, ma non sono sufficienti. Well A7 di Electrolux è l’ultimo purificatore del brand svedese.

Custodito da una cover in tessuto Kvadrat declinabile in due nuance di grigio, il nuovo apparecchio può essere appeso direttamente alla parete o posizionato in modo reclinato grazie ai piedini.

La sua caratteristica tecnica distintiva risiede nei sistemi di filtraggio a 5 stadi. È possibile personalizzare completamente l’apparecchio in base alle esigenze stagionali grazie ai diversi filtri: si passa da CLEAN W5, antiparticolato ultrafine che cattura fino al 99,97% delle particelle fino a 0,3 μm ed è ideale per chi vive in città o possiede animali, a BREEZE W5, ottimale in ambienti domestici. BREATHE W5 è il filtro che riduce rapidamente il polline interno neutralizzando fino al 99% degli allergeni pollinici catturati, mentre CARE W5 è studiato per la protezione attiva contro virus e batteri.

Well A7 è progettato con la tecnologia Deep Filtration, in grado di fornire una filtrazione ottimale delle particelle più sottili: include infatti uno strato a maglie fini per catturare le particelle più grandi, come polvere e peli, ed è seguito dal filtro E12, che riesce ad intrappolare anche microparticelle da 0,3μm.La tecnologia anti batterica include inoltre un agente naturalmente efficace che neutralizza gli enzimi batterici a livello cellulare; lo strato unico di carbone attivo, altamente poroso, intrappola fino al 97% di odori, gas, e altri composti organici volatili.

Da segnalare inoltre il sistema 3D Air Distribution, che crea un movimento tridimensionale dell’aria in grado di raggiungere anche gli angoli più lontani, mantenendo un flusso naturale. Non solo. Il flusso si regola in maniera automatica in funzione della qualità dell’aria della stanza: mentre si sta cucinando, ad esempio, attraverso un particolare sensore il sistema abilita la massima velocità per una pulizia efficiente, silenziosa e rapida.


Galleria fotografica


Immagine E il purificatore si adatta alle tue esigenze 1


Condividi questa pagina :

Torna indietro