Da Polti quattro ferri da stiro a vapore

Pulire e stirare, che gioia!
[ 17/06/2021 ]  

Polti presenta la linea di ferri da stiro a vapore “Vaporella Quick”. Due le versioni: “Quick & Slide” e “Quick & Comfort”, che si possono provare per 30 giorni dalla data di acquisto dal 15 giugno fino al 31 dicembre grazie alla promozione “Soddisfatto o Rimborsato”. I due ferri premium “Vaporella Quick & Slide QS220 e QS210” si caratterizzano per il selettore rotativo “Rotary Control” per la temperatura, che permette di avere i comandi a portata di mano e di selezionare facilmente uno dei quattro programmi disponibili. Pronti all’uso in 40 secondi hanno la piastra rivestita in ceramica antigraffio, dotata di 485 fori da cui fuoriesce il vapore in modo uniforme.

I modelli “Vaporella Quick & Comfort QC120 e QC110”, invece, puntano su ergonomia e velocità grazie al morbido cuscinetto posto all’interno dell’impugnatura, che permette sedute di stiratura senza stress al polso. La piastra è in acciaio inossidabile con fori in punta e sui lati per stirare velocemente diverse tipologie di indumenti e tessuti.

Tutti i 4 modelli hanno 3 posizioni di autospegnimento che garantiscono estrema sicurezza: questa funzione si attiva automaticamente quando il ferro viene lasciato inattivo in 3 posizioni: orizzontale, verticale e laterale.


Condividi questa pagina :

Torna indietro