La scopa elettrica che punta sulla potenza. E su tanto altro

Pulire e stirare, che gioia!
[ 09/10/2021 ]  

Da Rowenta arriva la scopa elettrica X-Force Flex 14.60 il cui primo punto di forza è il motore Digital Force, che garantisce una potenza di aspirazione fino a 200 AirWatts. Performance che si coniuga al sistema elettronico integrato, che regola automaticamente il flusso di aspirazione per rimuovere in profondità lo sporco.

 

Da sottolineare anche la batteria al litio da 9 celle e 32,4 V, per una potenza di aspirazione elevata e costante e una durata massima fino a 1 ora e 10 minuti, con ricarica in 3 ore. La grande autonomia di X-Force Flex 14.60 la rende ideale per una pulizia completa di tutti gli ambienti, dai più piccoli ai più grandi.

 

Il display di controllo digitale mostra anche la potenza impiegata in modo da ottimizzare le sessioni di pulizia. Permette, inoltre, di scegliere tra 5 livelli di potenza e il pulsante Boost, per rispondere a tutte le necessità di pulizia.

 

Con la tecnologia Flex si arriva sotto ai mobili bassi, senza doversi piegare. La spazzola motorizzata a luce LED elimina la polvere anche negli angoli più nascosti. E se è necessario cambiare superficie o modalità di utilizzo, X-Force Flex 14.60 diventa portatile: grazie alla tecnologia Stop&Go, è possibile passare alla modalità aspirabriciole mentre tubo e spazzola restano in piedi da soli.

 

Infine, grazie alla tecnologia ciclonica e al filtro integrato, X-Force Flex 14.60 cattura il 99,9% della polvere, restituendo aria pulita, mentre il contenitore della polvere da 0,9L è stato progettato per pulire grandi superfici senza bisogno di continui svuotamenti.


Galleria fotografica


Immagine La scopa elettrica che punta sulla potenza. E su tanto altro 1


Condividi questa pagina :

Torna indietro