L'aspirapolvere si adatta al tipo di pavimento. (E lo fa da solo)

Pulire e stirare, che gioia!
[ 05/02/2022 ]  

L’aspirapolvere Ultimate 800 di Electrolux, nella modalità automatica, adatta da solo la giusta potenza in base alla superficie da trattare, dal parquet ai tappeti. Progettato come un sistema modulare che consente sia una facile sostituzione, sia una veloce riparazione delle parti, Ultimate 800 è disponibile in sei modelli diversi che si differenziano per accessori e finiture. Per mantenere gli ambienti igienizzati in maniera ottimale, il sistema di filtraggio a 5 fasi rimuove fino al 99,99% di micropolveri dalle dimensioni pari a 0,3-10 μm.

Ultimate 800 raggiunge una rumorosità di soli 79 db(A), quindi molto bassa, e con una sola ricarica la batteria sostituibile può aspirare per 35 minuti senza alcuna interruzione.

Utilizzare l’aspirapolvere Ultimate 800 è semplice e per nulla faticoso: grazie al sistema roll-in roll-out basta infatti far scivolare l’apparecchio fuori dalla stazione di ricarica senza doverlo sollevare. Oltre a disporre di un tubo telescopico, per raggiungere ogni angolo e altezza, l’aspirapolvere di Electrolux è dotato di una spazzola motorizzata autopulente che permette la pulizia completa del rullo spazzola. Semplicemente toccando l’apposito pulsante, è possibile infine staccare l’unità portatile dell’aspirapolvere dalla stazione di ricarica per una pulizia pratica e veloce di mensole, tavoli o degli interni dell’auto.

Il modello Animal 800 è dotato della bocchetta per intrappolare i peli degli animali domestici; quello Hygienic 800 ha la bocchetta per pulire ogni tappezzeria, mentre Ultimate 800 Green è realizzato per il 65% in plastica riciclata.


Galleria fotografica


Immagine L
Immagine L
Immagine L
Immagine L


Condividi questa pagina :

Torna indietro