La scopa elettrica che si svuota senza sporcarsi
Da Samsung arriva BESPOKE Jet, la scopa elettrica senza fili che conta sul dispositivo che non solo svuota automaticamente il serbatoio della scopa - evitando il contatto con la polvere e abbattendo l’emissione di impurità nell’aria - ma funziona anche come supporto e base di ricarica. BESPOKE Jet è disponibile in tre colori di tendenza: Midnight Blue, Misty White e Woody Green; e mette in campo anche un motore Digital Inverter che sprigiona fino a 210 W di forza aspirante e pesa il 47% in meno di quello montato sulla Jet 90. Il corpo dell’apparecchio pesa 1,44 kg per essere maneggiato agevolmente (e lo è sul serio: l’abbiamo provato).
Le due batterie a lunga durata garantiscono fino a 120 minuti di pulizia: dopo un’ora di funzionamento, basterà sostituire la batteria con quella di ricambio. E le due batterie possono anche essere ricaricate contemporaneamente.
Non manca neppure una nuova spazzola lavapavimenti per lavare o lucidare le superfici dure. È possibile scegliere se utilizzare i panni in microfibra insieme alla funzione spray - l’acqua viene spruzzata dalla parte frontale della spazzola - oppure i panni umidificati e profumati monouso per una pulizia più veloce.
Galleria fotografica
Condividi questa pagina :