Aspirapolvere in plastica riciclata? Perché no!

Pulire e stirare, che gioia!
[ 13/11/2022 ]  

Electrolux ha arricchito la sua gamma di aspirapolvere a traino con sacco con i modelli Clean 600 EB61C4OG e Clean 600 Green EB61C2GRN. Colore verde oceano l’uno e grigio granito l’altro, offrono il completo controllo a pedale: basta infatti un leggero tocco con il piede per accendere e spegnere l’aspirapolvere o per avvolgere il cavo rapidamente. Un ulteriore pulsante consente di attivare la Modalità Automatica, che adatta autonomamente la potenza di aspirazione alla superficie. 

Il raggio d'azione di 12 metri permette di passare da una stanza all’altra liberamente, senza interruzioni. Per una pulizia agevole, l’aspirapolvere è provvisto di un tubo telescopico regolabile, che consente di raggiungere anche gli angoli più difficili da aspirare. Gli angoli, tuttavia, non sono gli unici punti critici quando si tratta di pulire: le fughe delle pavimentazioni, infatti, richiedono particolare cura e attenzione. Per questo Electrolux ha fornito i nuovi modelli della spazzola Dust Magnet Silent, che rimuove fino al 100% della polvere nelle fessure delle piastrelle.

L’aspirapolvere Clean 600 aiuta infine le persone che soffrono di allergie, asma o molto sensibili alla polvere a migliorare la qualità dell’aria grazie al suo sistema ad alta filtrazione: il sacchetto S-bag Classic Long Performance, da 3,5 litri, si chiude ermeticamente, evitando il contatto con la polvere e, insieme al filtro igienico lavabile, rimuove fino al 99,99% di particelle superiori a 1 micrometro.

Terminato il suo utilizzo, si può riporre l’aspirapolvere sia verticalmente che orizzontalmente, a seconda delle esigenze e degli spazi a disposizione. 

Da sottolineare che il modello Clean 600 EB61C4OG è realizzato fino al 50% di plastica riciclata, mentre Clean 600 Green EB61C2GRN con ben il 65%.


Galleria fotografica


Immagine Aspirapolvere in plastica riciclata? Perché no! 1
Immagine Aspirapolvere in plastica riciclata? Perché no! 2


Condividi questa pagina :

Torna indietro