Aspirapolvere senza fili, silenziosi ed efficienti

Pulire e stirare, che gioia!
[ 14/12/2022 ]  

I nuovi modelli di aspirapolvere Electrolux wireless e senza sacco garantiscono un’aspirazione particolarmente silenziosa grazie a un motore a bassa rumorosità che permette di minimizzare il disturbo. In termini di prestazioni, gli apparecchi sono dotati di una nuova spazzola in grado di performare in modo ottimale su tutte le superfici. Gli scomodi cambi di accessori passando dai pavimenti duri ai tappeti non sono gli unici vecchi ricordi a cui dire addio; una volta terminato l’utilizzo dell'aspirapolvere, sarà possibile ricollocare quest’ultimo nella base di ricarica con sistema di aggancio e sgancio automatico, senza la necessità di sollevarlo ogni volta per riporlo o prenderlo nuovamente.

Sviluppate per andare incontro alle crescenti esigenze di tempo da parte dei consumatori, le nuovissime batterie di tutti gli aspirapolvere senza fili Electrolux della serie 600 vantano un’autonomia fino a 55 minuti con carica completa e consentono di pulire l’intera casa con una sola ricarica.

Ogni scopa ricaricabile è inoltre dotata di un sistema di filtraggio a 5 stadi, il quale impedisce l’emissione nell’aria fino al 99,9% delle particelle di polvere dallo scarico per aspirapolvere, per una maggiore salubrità degli ambienti domestici.

Per massimizzare i risultati di aspirazione e pulizia, la versione Hygienic 600 è stata provvista della spazzola BedProPower, che, grazie all’azione combinata con strisce di gomma, riesce ad agire in profondità e a rimuovere tutti i tipi di particelle da letti, divani e tappezzeria.

La nuova gamma è stata progettata senza trascurare l’attenzione per l’ambiente: è disponibile infatti anche il modello Clean 600 Green, prodotto con il 47% di plastica riciclata, per una pulizia sostenibile e rispettosa del pianeta.


Condividi questa pagina :

Torna indietro