Loewe iconic: il tv che trasforma la casa

Video e audio per tutti i gusti
[ 12/01/2023 ]  

Loewe propone il modello di tv denominato “iconic” con un design in grado di rendere la casa più di un semplice ambiente abitativo: diventa luogo di arte e cultura. La base del tv è in materiale Syno-Stone, nella variante di colore graphite grey. Syno-Stone è un minerale resistente ed estremamente igienico grazie alla sua superficie non porosa.

Dal punto di vista tecnologico le varianti sono due, 55 e 65 pollici. Dietro il pannello di tessuto è integrata una soundbar per apprezzare meglio immagini e suoni. I pannelli oled sono di ultima generazione e la calibrazione viene eseguita individualmente per ogni televisore. Anche il telaio propone due varianti: SL5 e SL7, entrambi sviluppati e prodotti in Germania. La versione SL5 offre le funzioni Loewe dr+, vale a dire i programmi preferiti possono essere registrati senza un disco rigido USB esterno in quanto il disco rigido integrato conta su 1 terabyte. Questo permette un tempo di registrazione quasi illimitato. Inoltre è possibile registrare due programmi contemporaneamente, oppure guardare un programma e registrarne un altro. Il tv comprende anche un Amazon Fire TV Stick 4K Max. Il telaio SL5 offre la funzione audio Mimi Sound Personalization: il suolo può essere adattato alle capacità uditive individuali dello spettatore.

Il telaio SL7 è ideale per i video on demand. La schermata iniziale mostra a colpo d’occhio tutti i contenuti più importanti e una selezione quasi illimitata di azioni di intrattenimento. La soundbar integrata promette un suono cinematografico (360 watt) che riempie l’ambiente e una eccellente intelligibilità del parlato anche in stanze grandi. La soundbar è un sistema audio 3.1 che può diventare anche 5.1. Sono supportati i formati Dolby Atmos, DTS:X, Multiroom tramite Play-Fi, WDAL e adattatori AVR. Due altoparlanti anteriori e due diffusori posteriori e un subwoofer possono essere accoppiati in modalità wireless.

Per quanto riguarda i prezzi consigliati, la versione da 65 pollici è di 7.999 euro mentre quella da 55 è di 6.599 euro.


Condividi questa pagina :

Torna indietro