Strong: ecco il nuovo Smart Google TV Box Leap S3+

Video e audio per tutti i gusti
[ 03/04/2024 ]  

Strong amplia ulteriormente la propria offerta di Google TV box con il nuovo modello Leap S3+. Dotato di certificazione Google, accesso diretto al Google Play Store e della versione Android 11 (aggiornabile con i nuovi rilasci), permette di potenziare un Tv, un monitor o un videoproiettore non smart, o di aggiornare un apparecchio con connessione Internet di prima generazione per fruire dei contenuti delle app e dei servizi di streaming, ormai irrinunciabili.

Con il Leap S3+ si può, tra le molte cose, giocare ai videogame preferiti senza console o un Pc dedicato, e accedere a moltissimi film direttamente da Netflix, YouTube, Prime Video o Disney+. Grazie al processore Quad Core Cortex-A35 e alle funzionalità avanzate come la risoluzione 4K UHD, la decodifica H.265, Wi-Fi 5 Dual Band e il Dolby Vision-Atmos, la promessa di questo nuovo Google Tv Box di Strong è garantire una visione di alta qualità con il miglior suono per un coinvolgimento totale, da sala cinematografica.

Il nuovo Strong Leap S3+ è provvisto anche di un telecomando con tasti numerici da 0 a 9 che consente agli utenti che amano utilizzare le applicazioni IPTV di selezionare i canali TV con estrema facilità. Inoltre con l’assistente Google si può controllare e guidare con comandi vocali la riproduzione dei contenuti, interrompendo e riprendendo a seguire la visione.

Funzione Chromecast per lo streaming in HD dallo smartphone, porta USB, Bluetooth 5.0, HDMI versione 2.1 e porta Ethernet ne completano le caratteristiche. Il design dalle linee pulite ed eleganti e il colore bianco permetteranno infine di integrare facilmente questo box in qualsiasi arredamento.

Il receiver Leap S3+ arricchisce la gamma Google Tv Strong che conta anche il compatto box Ultra HD Leap S3 e la stick 4K HDMI SRT 41 e affianca il top seller SRT 420 che unisce in un unico e piccolo decoder, un ricevitore DVB T2 e Android Tv, un prodotto unico sul mercato.


Condividi questa pagina :

Torna indietro