Panasonic, Fire TV integrata per la gamma OLED Z95B

Video e audio per tutti i gusti
[ 11/01/2025 ]  

Luminosità, contrasto e una resa cromatica di alto livello: sono le caratteristiche principali del TV Premium OLED Z95B con Fire TV integrata firmato Panasonic e presentato in questi giorni al CES di Las Vegas. È il risultato del pannello Primary RGB Tandem, abbinato al sistema di raffreddamento ThermalFlow. Al miglioramento della qualità delle immagini e della fedeltà cromatica contribuisce la modalità Prime Video Calibrated Mode, unita al ritorno della calibrazione Calman e al supporto ISFccc.

Proprio grazie all'integrazione di Fire TV con Alexa l'utente ha inoltre a disposizione un'interfaccia personalizzata intuitiva e orientata ai contenuti ideata per semplificare la ricerca e l'accesso a live streaming e servizi on-demand. Combina, app, canali live e raccomandazioni ad hoc, gestibili tramite controllo vocale.

Anche l'audio compie un passo avanti: la serie Z95B offre infatti un sistema effetto home theatre riprogettato e potenziato, dotato di altoparlanti line array, laterali e up-firing riposizionati e ottimizzati, oltre che supportati da un’elaborazione audio spaziale avanzata. 

L'estetica, studiata per ogni ambiente e realizzata con materiali premium, combina funzionalità e innovazione per un intrattenimento di fascia alta anche dal punto di vista del gaming. Il merito è del supporto per AMD FreeSync Premium e NVIDIA G-SYNC compatible, unito a una latenza avanzata con una frequenza di aggiornamento a 144Hz.

La serie Z95B sarà disponibile nei formati da 55", 65" e 77".


Condividi questa pagina :

Torna indietro