Loewe, l'artigianalità tedesca incontra la qualità video e audio
Il nuovo tv OLED Stellar a marchio Loewe da 97 pollici punta sull’artigianalità tedesca (è realizzato in Germania), la qualità visiva Dolby Vision IQ e l’audio immersivo da 300W. Questo modello propone pannelli W-Oled di ultima generazione mentre il sistema operativo Loewe OS9, basato su VIDAA U9, consente l’accesso alle principali piattaforme streaming, agevolato dal telecomando caratterizzato da comandi vocali, Bluetooth e infrarossi. Un altro aspetto da sottolineare è lo chassis a doppio canale con SSD da 1TB, che permette registrazioni multiple, timeshift e archiviazione contando su porte per segnali di ingresso e slot CI-CAM.
Il gaming è un terreno ideale per Loewe Stellar 97 grazie alle porte HDMI 2.1, al supporto Ultra HD fino a 144 Hz e all’ampia connettività (USB-C, Bluetooth, LAN e WI-FI); e inoltre viene supportato il cloud gaming senza console con Blaknut e Boosteroid.
Da ultimo, ma non per importanza, un design (pluripremiato non a caso) che oggettivamente colpisce l’attenzione di chiunque. Cornice in alluminio con finitura Diamond Cut, pannello posteriore in alluminio e griglia acustica in tessuto per gli altoparlanti frontali, sono i punti di forza. Senza dimenticare le connessioni nascoste e l’illuminazione ambientale personalizzabile.
Galleria fotografica
Condividi questa pagina :