Tv con colori imbattibili
Hisense ha presentato il TV RGB MiniLED 116UXS (foto) e il proiettore laser XR10. Il televisore integra la tecnologia RGB MiniLED evo, un sistema di retroilluminazione basato su LED rossi, verdi e blu, a cui si aggiunge un quarto LED Sky Blue–Cyan.
Offre un controllo del colore a 134 bit e una copertura cromatica superiore al 110% dello spazio colore BT.2020. La precisione cromatica, pari a circa ΔE 0,6, ottenuta attraverso una calibrazione avanzata, si sposa a un design della sorgente luminosa creato per ridurre fino all’80% la luce blu potenzialmente dannosa: un elemento di rilievo soprattutto su schermi di dimensioni ultra-large e per un utilizzo prolungato.
Accanto alla proposta del modello 116UXS, Hisense ha lanciato le nuove serie UR8 e UR9 con schermi da 55 a 100" dotati di tecnologia RGB MiniLED e ottimizzazione dell'immagine basata sull'intelligenza artificiale.
Per gli amanti dell'home cinema Hisense ha proposto al CES il proiettore laser TriChroma XR10, studiato per offrire luminosità, ricchezza cromatica e stabilità delle prestazioni nel tempo con la capacità di proiettare immagini fino a 300 pollici.
Condividi questa pagina :