Cerchi una fotocamera digitale mirroless per i tuoi selfie? Ci ha pensato Panasonic

Video e audio per tutti i gusti
[ 18/05/2019 ]  

Lumix GX880 è la nuova fotocamera digitale mirrorless a ottica intercambiabile di Panasonic è appositamente studiata per scattare selfie. Dotata di display posteriore inclinabile, consente registrazioni di video 4K. Il sensore MOS Digital Live da 16 megapixel senza filtro passa-basso e il processore Venus offrono immagini ad alta risoluzione e una sensibilità elevata fino a 25.600 ISO. Il sistema Contrast AF è dotato di tecnologia DFD (Depth From Defocus) che comporta una messa a fuoco automatica in circa 0,07 sec.  Lumix GX880 registra video 4K QFHD ad alta risoluzione con una risoluzione di 3840x2160 a 30p/25p (area 50 Hz) 30p (area 60 Hz) o 24p in MP4. Sfruttando la tecnologia 4K, gli utenti possono beneficiare di scatti 4K PHOTO.

Per una maggiore libertà creativa sono incluse le funzioni Creative Control, Creative Panorama e Photo Style, compresa la modalità L.Monochrome. Lumix GX880 è in grado di scattare immagini in formato RAW e svilupparle all'interno della fotocamera. Il display posteriore da 3,0 pollici con controllo touch è orientabile su circa 180° e la fotocamera entra automaticamente in modalità Self Shot una volta inclinato il display. In modalità Self Shot è disponibile tutta una serie di funzioni per selfie, compresa la modalità 4K Selfie. Da oggi Lumix GX880 è in grado di supportare selfie 4K senza tagliare un frame per un angolo di campo più ampio, il che consente di immortalare i soggetti sullo sfondo e lo scenario.

La modalità Self Shot notturna permette di immortalare sia le persone in primo piano che lo sfondo in modo più vivido. Le funzioni di ritocco estetico consentono agli utenti di scattare ritratti più attraenti grazie agli effetti Soft Skin, Defocusing e Slimming. Questo filtro può essere applicato non solo nella modalità Self Shot, ma anche durante lo scatto di ritratti normali. Dopo lo scatto è possibile apportare ritocchi estetici/di make-up nella fotocamera con la funzione Beauty Retouch. Gli utenti possono scegliere di immortalare lo sfondo in modo nitido o sfuocato a seconda della situazione con la modalità Background Control. In modalità Self Shot è anche possibile scattare immagini in formato panoramico.


Condividi questa pagina :

Torna indietro