Il tv laser di Hisense che può arrivare fino a 100 pollici

Video e audio per tutti i gusti
[ 30/05/2020 ]  

Il punto di forza del nuovo Laser TV 100L5F di Hisense risiede nella possibilità di offrire un’area di proiezione fino a 100 pollici, ovvero oltre 2,5 metri di diagonale. Questa superficie così grande si può ottenere senza alcuna particolare installazione. Rispetto ai proiettori tradizionali il Laser TV utilizza un’ottica a tiro corto: questo significa che per raggiungere la dimensione di 100 pollici è sufficiente posizionare il proiettore ad appena 19 centimetri dalla parete. Non è dunque necessario né fissare il tv alla parete, né al soffitto, e neppure dover distendere lunghi cavi di collegamento. Questo prodotto è stato ottimizzato con tutte le più recenti tecnologie. La sorgente luminosa riduce al minimo la dispersione e la sua durata è garantita per più di 25.000 ore.

Il Laser TV 100L5F supporta inoltre la risoluzione 4K Ultra HD per un totale di 8,3 milioni di pixel, un numero ideale per riuscire a vedere tutti i dettagli delle scene su una superfice così grande. L’esperienza immersiva offerta da questo prodotto è assicurata anche da una rappresentazione dei colori estremamente naturale, bilanciando intensità e brillantezza. Grazie alla compatibilità con lo standard HDR il sistema analizza ogni immagine e la ottimizza tramite una sequenza di regolazione su ogni singolo frame, tarandone la luminosità, la saturazione del colore e il contrasto, per renderla ancora realistica.

Nel comparto audio da segnalare lo speaker da 30 watt e il supporto nativo dello standard Dolby ATMOS, capace di restituire una piena esperienza cinematografica riproducendo la colonna sonora ricca di dettagli e simulando al meglio la provenienza dei suoni. Hisense Laser TV100L5F sarà disponibile da giugno al prezzo al pubblico di 3.999 euro, con l’aggiunta dello schermo il prezzo è di 5.999 euro.


Galleria fotografica


Immagine Il tv laser di Hisense che può arrivare fino a 100 pollici 1
Immagine Il tv laser di Hisense che può arrivare fino a 100 pollici 2


Condividi questa pagina :

Torna indietro