Audio premium con le soundbar 2021 di LG

Video e audio per tutti i gusti
[ 07/04/2021 ]  

Arrivano le soundbar 2021 di LG, che consentono di usufruire della funzionalità AI Sound Pro degli LG TV: l'audio del tv viene riprodotto attraverso la modalità TV Sound Mode Share, offrendo la potenza di elaborazione audio di AI Sound Pro sugli altoparlanti. Le soundbar di LG offrono ora tutte le modalità audio dei televisori LG più recenti, consentendo di passare facilmente dalla soundbar al tv utilizzando il telecomando del televisore.

Le soundbar 2021 sono compatibili con numerosi assistenti vocali, tra cui Google Assistant, Amazon Alexa e Siri. Inoltre è possibile riprodurre, controllare e condividere la propria musica preferita e altri contenuti direttamente dal proprio iPhone, iPad o Mac.

Una nuova caratteristica, la tecnologia Meridian Horizon, è il risultato della partnership a lungo termine di LG con Meridian Audio. Questa innovazione trasforma i contenuti stereo a due canali in un audio multicanale per offrire un'esperienza di ascolto davvero immersiva, indipendentemente dalla collocazione della soundbar nella stanza o dalla posizione di chi ascolta.

Tutte le soundbar 2021 di LG supportano Dolby Atmos e DTS:X per un audio dinamico e tridimensionale. Con la compatibilità Dolby Vision, attraverso un canale 4K pass-through, i nuovi modelli garantiscono il livello di immagine e la qualità del suono necessari a garantire una visione realmente cinematografica dal comfort di casa. Le soundbar di LG combinano anche i canali up-firing frontali a canali up-firing posteriori wireless, per avvolgere gli utenti in un suono ricco e strutturato.


Galleria fotografica


Immagine Audio premium con le soundbar 2021 di LG 1


Condividi questa pagina :

Torna indietro