Roam, lo smart speaker portatile che si adatta ovunque

Video e audio per tutti i gusti
[ 12/04/2021 ]  

Roam di Sonos è lo smart speaker portatile adatto per qualsiasi esperienza d’ascolto. A casa si connette al wi-fi per ascoltare musica, impartire comandi vocali e godere di un ascolto multi-stanza. Quando si è fuori casa riproduce i contenuti tramite bluetooth (attraverso smartphone, tablet o computer) rimanendo impermeabile e con una batteria che dura tutto il giorno.
 
L’acustica di precisione garantisce lo stesso audio chiaro, profondo e pieno che ci si può aspettare da uno speaker più grande.
 
Da sottolineare che grazie all’ottimizzazione automatica Trueplay, Roam di Sonos adatta l’audio in maniera intelligente all’ambiente dove ci si trova e ai contenuti che si stanno ascoltando per offrire un audio ricco di sfumature e perfettamente bilanciato.
 
Infine Roam è caratterizzato da un design che lo rende adatto a ogni casa e grazie alla sua leggerezza anche a ogni avventura all’aperto.
 
La configurazione è rapida e il sistema è semplice da gestire grazie all’app Sonos, Apple AirPlay 2 e ai comandi vocali.

Galleria fotografica


Immagine Roam, lo smart speaker portatile che si adatta ovunque 1


Condividi questa pagina :

Torna indietro