La soundbar ultracompatta di LG

Video e audio per tutti i gusti
[ 20/07/2021 ]  

La soundbar LG Eclair (modello QP5) è la più compatta presentata finora dal brand coreano, disponibile da subito in Nord America e successivamente in altre regioni di tutto il mondo. Premiata con un Innovation Award al CES 2021, questa soundbar si distingue per un design elegante e compatto, capace di adattarsi in spazi limitati offrendo al contempo un suono di qualità.

Nonostante le sue dimensioni estremamente compatte, LG Eclair conta sul supporto di Dolby Atmos e DTS:X, permettendo a chi la acquista di continuare a mantenere una relazione pacifica con i vicini di casa grazie al subwoofer potente e a basse vibrazioni. In appena 29,6 cm di lunghezza – solo un terzo rispetto alla precedente più piccola soundbar Atmos di LG, la SP8YA a 3.1.2 canali – Eclair è impreziosita da un tessuto jersey in bianco o in nero, capace di fondersi con qualsiasi arredamento.

LG Eclair è piccola, ma integra un sistema di diffusori a 3.1.2 canali a cui si abbina un subwoofer wireless e utilizza la tecnologia Meridian Audio per garantire eccezionali dettagli e spazialità del suono. La tecnologia Horizon di Meridian trasforma contenuti stereo a due canali in un audio multicanale immersivo, per offrire una resa sonora ancora più ampia.

LG Eclair offre un'esperienza di visione migliorata grazie al supporto HDMI 4K pass-through che consente agli spettatori di godere di contenuti 4K HDR, tra cui Dolby Vision, collegando una sorgente UltraHD alla soundbar. Inoltre, l’elaborazione adattiva LG AI Sound Pro analizza il contenuto in riproduzione e applica automaticamente le migliori impostazioni audio in base al genere, enfatizzando di conseguenza voce, musica o effetto cinema.


Galleria fotografica


Immagine La soundbar ultracompatta di LG 1


Condividi questa pagina :

Torna indietro